Il weekend del 9 ottobre è stato ricco di gossip per quanto riguarda il mondo vip: scopriamo di quali si tratta.

Da Fedez che è stato finalmente dimesso dall’ospedale (e che si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la Rai) a Romina Jr, che a Verissimo ha annunciato di aspettare il suo primo figlio, scopriamo quali sono stati i gossip più discussi del weekend nel mondo vip.

Fedez: lo sfogo contro la Rai

Dopo aver trascorso una settimana in ospedale a causa di alcune emorragie interne, Fedez si è scagliato contro la Rai che, attraverso un comunicato, ha fatto sapere di non aver accettato la sua ospitata a Belve. La vicenda avrà altri sviluppi?

Fedez
Fedez

Romina Jr è incinta

Nel frattempo a Verissimo Romina Jr Carrisi ha sorpreso tutti annunciando la sua prima gravidanza e mostrando per la prima volta il pancione. Lei stessa ha poi svelato alcuni retroscena su questo delicato periodo della sua vita.

Il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Intanto al Grande Fratello sembra essere inaspettatamente scoppiato del tenero tra i due concorrenti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che si sono scambiati anche un bacio. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

Tommaso Zorzi in ospedale

L’ex vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, ha fatto preoccupare i fan dei social a causa di alcuni problemi di salute che lo hanno spinto a recarsi in ospedale. Lui stesso ha svelato la questione attraverso i social. 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Chiara Ferragni replica agli haters

Dopo alcuni giorni d’assenza sui social a causa del ricovero di suo marito Fedez, Chiara Ferragni è tornata a lavoro ed è stata costretta a replicare contro alcuni leoni da tastiera che le hanno scritto: “Sei tornata a fare la svampita sui social”, e ancora: “Ma quanto bene si stava senza i tuoi 100 post al giorno?”.

Chiara Ferragni Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2023 9:31


Chiara Ferragni torna a lavoro ma viene attaccata. La replica: “Cosa fa lei sui social?”

Sophie Codegoni, è finita con Basciano: “Cose gravi, sono a pezzi”